In. Fb. Tw. Be. Db. Li.

Tu.Be

La Jewelry Designer Sara Zanobi e le collezioni Tu.Be

Una volta posato lo sguardo su un gioiello Tu.be è quasi impossibile distoglierlo; il movimento leggero e sinuoso richiama subito l’attenzione al contenuto della collana.
Ogni creazione Tu.Be della designer Sara Zanobi è realizzata infatti con una rete tubolare metallica che lascia intravedere una moltitudine di Swarovski al suo interno.
La chiusura della collana a calamita può essere svitata, in modo da cambiare il contenuto del tubo e dunque sostituire gli swarovski con altri di colore differente, oppure con perle o pietre.
È in questo modo che la collana Tu.Be diventa sempre perfettamente abbinabile all’outfit come all’umore. A questo proposito sono disponibili dei refiller con mix di pietre di colori diversi o in tinta unita, creati dalla designer stessa per avere delle alternative al gioiello base acquistato.
L’idea del gioiello Tu.Be è del 2013; il design contemporaneo si sposa perfettamente con una ricercatezza di materiali, forme e colori da bottega di alta moda, con un’attenzione artigianale e raffinata per i dettagli. La rete tubolare è concepita per esaltare le pietre al suo interno e assolve a tale compito senza però trascurare l’effetto estetico generale.
Le collezioni

Copyright Massimo Cangelli Photographer

0

Client:

Sara Zanobi

Category:

Tags: